top of page

Dicono di noi

In data 23 Luglio 2024 abbiamo avuto l'onore e il piacere di essere raccontanti nella Gazzetta di Rovigo, una delle città dove attualmente abbiamo una costruzione in corso disponibile dal 2025.
IMG-20240723-WA0001.jpg
Non eravamo a conoscenza di questo articolo finché non ci è stato segnalato da un nostro cliente, che ha trovato il nostro modus operandi molto interessate e innovativo.
Si è parlato dello Switch, del nostro interesse nel mantere immobili a reddito, dei servizi che garantiamo e di molto altro.

Non ci resta che ringraziare il giornalista che ha scritto questo e di promettere a tutti i nostri clienti che cercheremo sempre di trovare nuove soluzioni, di implementare i nostri servizi e di rendere la vostra esperienza più positiva possibile.

Contattaci

Messaggio inviato con successo

*cliccando su "Invia" accetti il trattamento dei tuoi dati personali

Si avvisa che le foto presenti nel sito sono ad uso dimostrativo e potrebbero non coincidere con la realtà.
Si avvisa che le descrizioni degli immobili sonosolo di parte degli immobili in nostro possesso, quindi potrebbero non corrispondere alla realtà. Si avvisa che le date degli Open Day potrebbero subire della variazioni, per cui si invita a lasciare i vostri contatti per essere aggiornati in tempo reale.

Sei il visitatore numero

Futura s.r.l.

P.IVA 02784190239

Sede: Via Lionello Fiumi 2, 37050, Roverchiara (VR)

email. info@futura-immobiliare.net

tel. 044274650  cel. 3505856045

bottom of page